Un programma globale per dimagrire con facilità e stabilità grazie alla Neuroriflessoterapia Personalizzata e alle altre Terapie Naturali

Presupposti operativi del programma di dimagrimento

Un progetto serio di riacquisizione e stabilizzazione del proprio peso forma, per essere efficace e agevole al tempo stesso, può e deve svolgersi attraverso alcuni indirizzi operativi fondamentali:

  • Affrontare e superare con successo tutti gli ostacoli (metabolici, emotivi, intossicanti, disbiotici, circolatori e bioenergetici) che si frappongono all’attuazione e alla stabilizzazione del dimagrimento.
  • Apportare un valore aggiunto curando anche quegli stati patologici che spesso si accompagnano al sovrappeso: mal di schiena, malumore, cellulite, stanchezza cronica, cefalea, stress, sindrome metabolica etc.
  • Indicare un’alimentazione personalizzata che, risolvendo la destabilizzazione derivante dalla così detta infiammazione cronica silente, contribuisca in modo considerevole alla conquista del peso forma.

Rimodellare il corpo anche attraverso:

– la tonificazione muscolare

– un impulso alla funzione circolatoria e al drenaggio con conseguente espulsione di liquidi in eccesso e di tossine

– il ripristino della eubiosi intestinale per eliminare gli inestetici e fastidiosi gonfiori addominali causati dal meteorismo.

Tutto ciò è possibile grazie alla Neuroriflessoterapia Personalizzata e alle Terapie Naturali associate.

Sinergia d’azione nel programma di dimagrimento

Un altro punto di forza di questo programma di perdita di peso e di acquisizione di benessere è, oltre la personalizzazione, il gioco di squadra terapeutico che, grazie all’uso combinato della Neuroriflessoterapia e delle Terapie Naturali associate, produce un’autentica e potente sinergia nell’azione curativa.

NEURORIFLESSOTERAPIA PERSONALIZZATA
La Neuroriflessoterapia è detta personalizzata perché è il paziente stesso a indicare, con l’aiuto del medico e con una metodica innovativa e molto precisa, i punti del corpo ove sono localizzate le disfunzionalità.
I punti, una volta individuati, sono oggetto di stimoli riflessogeni di vario tipo; tali input inducono l’organismo al ripristino di un benefico riequilibrio generalizzato tramite l’autoproduzione di fattori biologici e di riassestamenti bioenergetici.
Non ci si deve meravigliare, dunque, se la Neuroriflessoterapia è lo strumento fondamentale attraverso il quale il peso forma e un ottimo stato di salute siano ottenuti bene e presto; si conseguono, infatti, notevoli e documentati successi in sole dieci sedute con cadenza settimanale e precedute da una prima visita.

TERAPIE NATURALI ASSOCIATE
La Neuroriflessoterapia è effettuata durante le visite ambulatoriali; il paziente usufruisce, inoltre, di prescrizioni, da assumere durante la settimana, tratte dai seguenti medicamenti naturali.

  • I Fiori di Bach che permettono il superamento e l’armonizzazione delle eventuali difficoltà emotive di un percorso di dimagrimento.
  • Gli Integratori Nutrizionali che, aggiungendosi alla dieta, offrono alla persona una maggiore forza mentale e fisica.
  • I rimedi Omeopatici e Fitoterapici che, promuovendo la rimozione e il drenaggi delle tossine, depurano il corpo.
  • I Psicoprobiotici che producono un risanamento del nostro terzo cervello, cioè l’intestino, eliminando anche eventuali inestetismi dell’addome derivanti da meteorismo.

N.B. Per usufruire di una spiegazione completa sulla NeuroRiflessoTerapia personalizzata si può consultare il sito www.neuroriflessoterapiaroma.it; per ricevere, inoltre, informazioni direttamente dal Dott. Michele Iannelli e parlare del proprio caso personale si può telefonare al 3386151031; lasciando un messaggio in segreteria telefonica si verrà ricontattati.

Dott. Michele Iannelli
Medico psicoterapeuta, specialista in psicologia clinica, omeopata e floriterapeuta.
Membro della Società Italiana per lo Studio delle Cefalee.

Via Pozzuoli 7  Studio interno B3 - 00182 ROMA (Metro San Giovanni) Telefono 3386151031 - Email: olopsi@libero.it

OTTENERE IL PESO FORMA, PERDENDO CHILI E ACQUISENDO SALUTE ultima modifica: 2021-02-15T10:38:00+01:00 da Dott Michele Iannelli
Shares
Share This