I libri di
Michele Iannelli

I miei libri sulla scienza della salute
“Il libro è un appuntamento con la verità”
Nero Wolfe (Investigatore privato nato dalla penna dello scrittore statunitense Rex Stout) nella interpretazione di Tino Buazzelli
Leggere un libro è bellissimo, divertente, utile e, spesso, terapeutico; anche scrivere un libro presenta gli stessi vantaggi con la differenza che, di solito, è molto più faticoso.
D’altronde, essere autore di un libro, tuttavia, offre la possibilità di provare sensazioni e fare esperienze stupende: constatare con piacevole sorpresa che la propria creatività non è per niente male; il piacere di offrire agli altri qualcosa che, a torto o a ragione, si ritiene molto ma molto importante; la sensazione, quando, finalmente, si tra le mani la prima copia del proprio libro appena stampato, di avere messo al mondo una creatura; l’emozione di presentare il proprio libro in pubblico e confrontarsi con lettori e altri autori.

I miei romanzi
“Si ricompose, fissò, per una frazione di secondo il dottor Sossi e poi, distogliendo lo sguardo, proclamò: « Le puntualizzo subito che se lei mi accetterà come paziente, forse, metterà a rischio la sua vita. Per spirito di esattezza, le preciso, inoltre, che se lei non mi prenderà in cura perderà l’occasione di venire a sapere cose estremamente interessanti. »
Dal romanzo “LO STRANO NATALE DEL DOTTOR SOSSI” di Michele Iannelli, Edizioni DrawUp.
Leggere un libro è bellissimo, divertente, utile e, spesso, terapeutico; anche scriverlo comporta gli stessi vantaggi con la differenza che, di solito, è molto più faticoso.
D’altronde, essere autore di un libro offre la possibilità di provare sensazioni e fare esperienze stupende: constatare con piacevole sorpresa che la propria creatività non è per niente male; il piacere di offrire agli altri qualcosa che, a torto o a ragione, si ritiene molto ma molto importante; la sensazione, quando, finalmente, si tra le mani la prima copia del proprio libro appena stampato, di avere messo al mondo una creatura; l’emozione di presentare e condividere il proprio libro in pubblico e confrontarsi con i lettori e gli altri autori.
Scrivere un romanzo è di certo per me molto più inebriante di scrivere un libro di medicina, nel romanzo scopri, ancor di più, la tua creatività che di volta in volta non finisce mai di sorprenderti piacevolmente, hai la possibilità di cantartela e suonartela come vuoi e di mettere in mostra sotto mentite spoglie ciò che è più profondamente tuo.

ULTIMO LIBRO PUBBLICATO
Lo strano Natale del dottor Sossi
ROMANZO
Tutti i miei libri
Presento i miei libri
I miei Prossimi Eventi
ROMA 7 marzo 2019 | ore 18,00
ASSOCIAZIONE AVA
"salutogenesi olistica: un obiettivo per il benessere della persona e della comunità"
Conferenza e presentazione del libro di cui è coautore: “MEDICINA UMANISTICA”
ROMA 31 marzo 2019
Associazione Culturale iLIVE
"La Floriterapia di Bach"
Sarò il docente del corso il quale si propone di far conoscere in modo approfondito i presupposti teorico-pratici della Floriterapia di Edward BachLa mia pagina Facebook
Mi farebbe piacere aggiornarla su nuovi articoli e libri iscrivendoti alla mia newsletter