Presentazione della nuova categoria del mio blog: NeuroRiflessoTerapia Personalizzata dei Punti Dolorosi.

“E coloro che furono visti danzare vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica.”

– Friedrich Nietzsche

Verso la mezzanotte di una serata qualunque… un colpo di fulmine!

Verso la mezzanotte di una serata qualunque, ero in procinto di andare a letto dopo aver navigato su internet per una ricerca sulla riflesso terapia della mano; all’improvviso, senza quasi accorgermene, mi imbatto nel sito della Medicina dei Punti Dolorosi: qualcosa mi spinge a entrarci e rimango a consultarlo fino alle tre di notte.
Non sempre i “colpi di fulmine” si trasformano in storie d’amore; in questo caso è successo.

Perchè mi sono innamorato della NeuroRiflessoTerapia Personalizzata dei Punti Dolorosi?

Lo studio del manuale del fondatore di questa disciplina terapeutica (il dottor Aldino Barbiero da Padova), la frequentazione dei suoi corsi e le mie lusinghiere esperienze applicative con i pazienti hanno confermato ciò che ribolliva nella mia anima: la netta sensazione che la Neuro Riflesso Terapia avesse fatto emergere e sistematizzato ciò che era già in me, l’entusiasmo per aver raggiunto l’obiettivo di chiudere il cerchio psico-somatico-somato-psichico, la certezza che tutto il mio sapere precedente non solo non veniva annullato ma assumeva un significato e un’incisività ancora più potente, la possibilità di interpretare in modo creativo questa concezione terapeutica e, infine, la consapevolezza che si trattasse di un impianto teorico-pratico perfettamente coerente con quella che definisco la medicina del buon senso.
E, voilà, mi innamoro della Neuro Riflesso Terapia personalizzata!

Una nuova categoria nel “mio blog”: NeuroRiflesso Terapia Personalizzata dei Punti Dolorosi

Ecco, dunque, che ho deciso, non solo di pubblicare una pagina nel menù terapie e metodologie di questo sito a cui rifarsi per una descrizione chiara e in buona sintesi della Neuro Riflesso Terapia personalizzata, ma, inoltre, con questo articolo inauguro e presento una nuova categoria del mio blog; quella della NeuroRiflessoTerapia personalizzata dei Punti Dolorosi, nella quale verranno pubblicati approfondimenti sulle immense sfaccettature di questa stupenda “rivoluzione terapeutica”.

N.B. Per avere una informazione completa sulla NeuroRiflessoTerapia personalizzata si può consultare il sito www.neuroriflessoterapiaroma.it; per ricevere, inoltre, informazioni direttamente dal Dott. Michele Iannelli e parlare del proprio caso personale si può telefonare al 3386151031; lasciando un messaggio in segreteria telefonica si verrà ricontattati.

Dott. Michele Iannelli
Medico psicoterapeuta, specialista in psicologia clinica, omeopata e floriterapeuta.
Membro della Società Italiana per lo Studio delle Cefalee.

Via Pozzuoli 7  Studio interno B3 - 00182 ROMA (Metro San Giovanni) Telefono 3386151031 - Email: olopsi@libero.it

MI SONO INNAMORATO DELLA NEURORIFLESSOTERAPIA PERSONALIZZATA DEI PUNTI DOLOROSI! ultima modifica: 2020-06-05T11:32:41+02:00 da Dott Michele Iannelli
Shares
Share This