La Cefalea: i perché di un mio impegno su questo fronte

CURARE UN’IMMANE SOFFERENZA
Il mal di testa è uno stato patologico, il più delle volte cronico, caratterizzato da una enorme sofferenza; la cefalea è, per di più, un disturbo parecchio diffuso e in molti casi, determina condizioni talmente invalidanti e penose che causano altissimi costi di varia natura: individuali, familiari, economici e sociali. Questo è il primo e buon motivo per impegnarmi in prima linea nella cura di questa piaga.

EVITARE UN DRAMMATICO PARADOSSO
Il secondo perché è dato dalla consapevolezza che se si vuole aiutare veramente le persone a uscire da questo incubo bisogna sottrarle a una visione superficiale, parziale e parcellizzata del problema; questo orientamento, spesso, porta il paziente in un vicolo cieco, buio e disperante; si attua, infatti, la grottesca e beffarda eventualità di un paradossale aggravamento causato dall’ abuso di farmaci di sintesi assunti per la terapia della cefalea stessa e delle patologie a essa correlata.

LA NEURORIFLESSOTERAPIA PERSONALIZZATA: CURA GLOBALE E, QUINDI, EFFICACE DEL MAL DI TESTA
Il terzo motivo per cui mi occupo con entusiasmo delle persone affette da Cefalea è che posso offrire per la loro cura una terapia straordinariamente efficace: la NeuroRiflessoTerapia personalizzata. Essa, appunto, produce effetti positivi veloci, completi e duraturi sul mal di testa e sulle numerose patologie a esso correlate come, a esempio, la depressione, l’insonnia e l’ansia.

Neuroriflessoterapia Personalizzata

La NeuroRiflessoTerapia cura presto, bene e tanto perché è in grado di ripristinare, durevolmente, l’attivazione e l’equilibrio in ciò che è destabilizzato e, quindi, disfunzionale; lo fa in modo profondo, totale, personalizzato, biopsico/logico, innocuo e valutabile scientificamente.
Ciò la rende ottima per la intrinseca complessità delle Cefalee e la necessità di andare a spegnere “i focolai” che causano veramente questa patologia.
La NeuroRiflessoTerapia personalizzata è una cura medica veloce, efficace, ampia e duratura, poiché altamente individualizzata, ingegnosa, flessibile, creativa, olistica, naturale, ecologica, economica e innocua.
Una cura dalle radici antiche, ma che si avvale anche di tecniche ultra moderne; essendo, inoltre, sinergica e integrabile con altre discipline mediche, è inseribile a pieno titolo nell’ampio ambito del Counseling Olistico Umanistico.

N.B. Per avere una informazione completa sulla NeuroRiflessoTerapia personalizzata si può consultare il sito www.neuroriflessoterapiaroma.it; per ricevere, inoltre, informazioni direttamente dal Dott. Michele Iannelli e parlare del proprio caso personale si può telefonare al 3386151031; lasciando un messaggio in segreteria telefonica si verrà ricontattati.

Dott. Michele Iannelli
Medico psicoterapeuta, specialista in psicologia clinica, omeopata e floriterapeuta.
Membro della Società Italiana per lo Studio delle Cefalee.

Via Pozzuoli 7  Studio interno B3 - 00182 ROMA (Metro San Giovanni) Telefono 3386151031 - Email: olopsi@libero.it

LIBERARSI DAL MAL DI TESTA CON LA NEURORIFLESSOTERAPIA PERSONALIZZATA ultima modifica: 2020-09-10T18:03:31+02:00 da Dott Michele Iannelli
Shares
Share This