VIDEO CON LA DOTTORESSA CRISTINA PANSERA, IL DOTTOR MICHELE IANNELLI E IL DOTT. GIULIO DI MEO SULLA FUNZIONE DEI FIORI DI BACH NELLA CONSULENZA PSICOLOGICA E NELLA PSICOTERAPIA.

In questo video tre esperti in Floriterapia in Bach, il Dott. Giulio Di Meo, il dottor Michele Iannelli e la dottoressa Cristina Pansera conduttrice della rubrica “LA POLTRONA DI PSICHE, Riflessioni su salite e discese della vita” di ShopzyTV, introducono i videoascoltatori nell’affascinante terapia, messa a punto negli anni 30 del secolo scorso, dal Medico gallese Edward Bach.

CRISTINA PANSERA è laureata in Psicologia, Psicoterapeuta a orientamento analitico; esperta in Ipnosi Ericksoniana, Psicoterapia della coppia ed EMDR.

GIULIO DI MEO Naturopata, esperto in Floriterapia, autore del libro “I Fiori di Bach. Bambini & emozioni”, La Rocca Edizioni.

MICHELE IANNELLI è laureato in Medicina, specialista in Psicologia Clinica, Psicoterapeuta, Omeopata, Floriterapeuta esperto in NeuroRiflessoTerapia personalizzata, autore libro “MEDICINA UMANISTICA. Autorealizzazione, salute ed evoluzione attraverso la Floriterapia“, Nuova Ipsa Editore.

BUONA VISIONE!
Fiori di Bach e psicoterapia: rimedi naturali per il benessere interiore » La poltrona di Psiche 13^

CANALE UFFICIALE DOTT IANNELLI

Guarda le altre puntate

N.B. Per usufruire di una spiegazione completa sulla NeuroRiflessoTerapia personalizzata si può consultare il sito www.neuroriflessoterapiaroma.it; per ricevere, inoltre, informazioni direttamente dal Dott. Michele Iannelli e parlare del proprio caso personale si può telefonare al 3386151031; lasciando un messaggio in segreteria telefonica si verrà ricontattati.

Dott. Michele Iannelli
Medico psicoterapeuta, specialista in psicologia clinica, omeopata e floriterapeuta.
Membro della Società Italiana per lo Studio delle Cefalee.

Via Pozzuoli 7  Studio interno B3 - 00182 ROMA (Metro San Giovanni) Telefono 3386151031 - Email: olopsi@libero.it

FIORI DI BACH E PSICOTERAPIA: RIMEDI NATURALI PER IL BENESSERE INTERIORE ultima modifica: 2021-04-23T11:39:44+02:00 da Dott Michele Iannelli
Shares
Share This