Con grande piacere invito tutti a partecipare alla presentazione, di due libri dello scrittore italo- francese Pascal Schembri.
L’evento avverrà a Roma, giovedì 1 luglio, ore 18,45, presso la “Sala da Feltre” del Conference Center, in Via degli Orti di Trastevere 6, (di fronte al Ministero della Pubblica Istruzione).
Pascal Schembri, ancora una volta, attraverso queste due opere, ci offre la piacevole conferma non solo di essere uno scrittore poliedrico e prolifico, ma anche un autore caratterizzato da uno stile elegante e scorrevole nonché ingegnoso nell’offrire contenuti accattivanti.
I due testi sono:

  • “Mistero a Aix-Les-Bains. L’ultima avventura di Gustavo Rol” delle edizioni Reverdito. Un romanzo che, prendendo spunto da un personaggio realmente esistito, (il sensitivo torinese Gustavo Rol), ci trascina nelle dimensioni del fantastico e dell’ultraterreno.
  • “Disavventure di un ipocondriaco seriale” di Curcio Editore. Un testo che racconta le vicende di un tragicomico impatto tra un paziente fortemente ipocondriaco e un apparato ospedaliero e medico-scientifico traballante e incongruente.

Sarà presente l’autore Pascal Schembri
Introdurrà la presentazione
Il dottor Andrea Petrangeli – Banche Generali Private
Interverranno
La dottoressa Stella Camelia Enescu, pianista e giornalista.
La professoressa Magda Rocca, avvocato.
Il dottor Michele Iannelli medico specialista in psicologia clinica, psicoterapeuta, omeopata e scrittore che presenterà “Disavventure di un ipocondriaco seriale”.

Seguirà un aperitivo al costo di 15 euro comprensivo di un libro presentato.

Siete pregati di confermare la vostra partecipazione entro Martedì 29 giugno al numero 3885695302.

Dott. Michele Iannelli
Medico psicoterapeuta, specialista in psicologia clinica, omeopata e floriterapeuta.
Membro della Società Italiana per lo Studio delle Cefalee.

Via Pozzuoli 7  Studio interno B3 - 00182 ROMA (Metro San Giovanni) Telefono 3386151031 - Email: olopsi@libero.it

A ROMA! PRESENTAZIONE DI DUE LIBRI DELLO SCRITTORE PASCAL SCHEMBRI ultima modifica: 2021-06-24T18:50:46+02:00 da Dott Michele Iannelli
Shares
Share This