Letteratura a Terracina

L’agenzia di eventi Omicron e la testata news-24.it sono gli organizzatori della rassegna di libri e letterature ‘Terracina, il mare, il vento e le parole’, che si svolgerà dal 6 al 14 Settembre 2018 a partire dalle 20,00 a Terracina nella splendida e antica Piazza del Municipio. Una rassegna che vedrà protagonisti molti autori di narrativa e poesia, un evento da tempo atteso e che vedrà il coinvolgimento della città e dell’intera provincia.

Nel giorno di apertura della rassegna, il 6 settembre ore 21,00, è prevista la serata inaugurale Tutti i colori del giallo, a cui parteciperò con altri autori. In questa occasione presenterò il mio nuovo romanzo noir Lo strano Natale del Dott Sossi“, Edizioni Draw UP, considero questo mio ultimo libro un mix tra giallo, poliziesco e romanzo storico.

Nei giorni successivi si avvicenderanno altri interessanti autori: Alessandro Vizzino, Giorgio Bastonini, Michela Sagnelli, Valeriano Cervone, Michele Iannelli, Giovanni Garufi Bozza, Giada Salvatori, Simone Di Matteo, Cinzia Tani, Giulio Mazzali, Gino Incerti Andrea Del Monte e Dante Ceccarini.

 Tutti i colori del Giallo
Giovedì 6 settembre 2018
Piazza del Municipio Terracina (LT)
Ore: 21:00
Ingresso libero

Informazioni: Dr. Michele Iannelli 3386151031 olopsi@libero.it

Dott. Michele Iannelli
“TERRACINA, IL MARE, IL VENTO E LE PAROLE”: UNA RASSEGNA DI LETTERATURA. ultima modifica: 2018-09-04T16:03:36+00:00 da Dott Michele Iannelli
Shares
Share This